giovedì 27 settembre 2018

RECENSIONE SHOPIFY READY TO DROPSHIP IN 5 MINUTI!


Quante volte hai pensato di sviluppare un idea imprenditoriale come un negozio di abbigliamento online ma sei stato ostacolato da innumerevoli problemi pratici come know-how tecnico, elevati investimenti iniziali, spazi di magazzino, rischio di invenduto, scelta della piattaforma e-commerce... 


Oggi la soluzione è sul web e la puoi trovare nel nuovo modello di investimento low-cost sviluppato da B2B GRIFFATI in modalità Dropship per Shopify! Ma procediamo per gradi e parliamo prima di tutto di Shopify... 


Shopify è forse la più avanzata piattaforma per e-commerce in grado di creare un modello di business online incentrato sul commercio elettronico B2C ottimale per il dropshipping.
Ad oggi è utilizzata da più di 100.000 utenti che gestiscono più di 600.000 imprese sulla piattaforma. 



Dropship ShopifyI vantaggi forniti da Shopify sono innumerevoli. In primo luogo Shopify è una piattafarma e-commerce “ready to go” gestita in cloud. Non sono richieste competenze tecniche o di programmazione ne l'istallazione su server di software dedicati per avviare la tua attività. Per avviare il tuo negozio online basta creare in pochi minuti un account sulla piattaforma senza ricorrere a consulenze o formazioni esterne. 


Non devi essere un esperto di design per creare un attività che ti rispecchi. Shopify mette a tua disposizione una vasta varietà di template grafici gratuiti per personalizzare il tuo e-shop e il tuo blog incluso, così che sarai tu a scegliere e plasmare lo stile del tuo negozio online! 


Le funzionalità offerte la rendono uno strumento estremamente semplice, facile e intuitivo da utilizzare. La pratica plancia comandi ti darà la possibilità di organizzare il tuo commercio elettronico in tutta comodità. Potrai gestire illimitatamente i prodotti dell'inventario, evadere gli ordini, monitorare i tracking... Avrai così uno strumento intuitivo, dinamico e veloce per gestire il tuo business online da qualunque luogo sia esso il tuo negozio, la tua macchina o il bar vicino casa! 


Avviato in pochi minuti il tuo e-shop avrai a disposizione un mondo di actions che Shopify mette a disposizione per i suo clienti sull' App store shopify per implementare le funzionalità che possono supportare il tuo business: piattaforme per la gestione delle affiliazioni, sistemi per creare popup pubblicitari, software per la gestione delle gift card... e chi più ne ha più ne metta. 


E se questo non bastasse l'assistenza fornita 24 ore su 24 sarà in grado di supportarti in ogni occasione. 


Tuttavia per avviare un business online di successo è sì importante avere una piattaforma efficiente e una buona campagna di marketing, ma è fondamentale essere supportati da un fornitore che offra prodotti di qualità occupandosi un modo autonomo di fattori quali magazzino, inventario, stoccaggio, spedizione e ricezione dei prodotti. 


L'intuitività, la funzionalità e tutte le caratteristiche che fanno di shopify uno espediente unico nel mondo del business online hanno fatto si che la B2B GRIFFATI la scegliesse come piattaforma di vendita e-commerce per i propri dropshipper sviluppando così una nuova app dedicata per la distribuzione e sincronizzazione automatica del proprio catalogo prodotti su qualsiasi e-shop shopify per la rivendita in modalità dropshipping. 


La B2B GRIFFATI gestisce un catalogo disponibile in 24 lingue con più di 15.000 prodotti di brands di alta gamma. Per rendere fruibile tale catalogo a tutti i dropshipper shopify nel modo più semplice e intuitivo possibile abbiamo creato un App apposita. Installando l'App Dropship di B2B GRIFFATI per Shopify sarà immediatamente possibile importare automaticamente una vastità di prodotti fashion e gestire le collections grazie ad una pratica plancia comandi. L'installazione è semplice e guidata. Dalla dashboard potrai monitorare tutti i prodotti B2B GRIFFATI presenti nel tuo shopify shop . Potrai effettuare una mappatura dei prodotti nelle categorie preesistenti nel e-shop shopify così che si affianchino a quelli di altri fornitori, inserire filtri per la visualizzazione dei prodotti, configurare i prezzi di vendita con i rincari che preferisci su tutto il catalogo o sulle singole categorie. 


L'App rende possibile anche automatizzare la spedizione degli ordini così che il dropshipper non si debba occupare di nulla. 


Ma quello che rende l'App eccezionale per il dropship è l'aggiornamento automatico del catalogo prodotti. Si sa, la concorrenza anche nel dropshipping è spietata. Per questo abbiamo configurato un importatore automatico veloce e pratico del catalogo prodotti che attraverso la sincronizzazione automatica delle giacenze rendere sempre aggiornato il tuo e-commerce con i nuovi arrivi e e gli stock. In questo modo non correrai il rischio di vendere un prodotto non disponibile e avrai un catalogo costantemente aggiornato. 


L'app B2B GRIFFATI per Shopify ti consente di avere e alla triangolazione delle spedizioni ci pensiamo noi. Gli ordini ricevuti sul tuo e-shop con il nostro auto order system saranno gestiti automaticamente dal nostro staff che si occuperà di inviarli al tuo cliente senza far riferimento ad alcun fornitore. 


Il dropship B2B GRIFFATI per shopify fornisce a tutti i colore che vogliono entrare nel campo del dropship gli strumenti per costruire un business di successo senza disporre di un magazzino, senza ricorrere a grandi investimenti iniziali e senza sostenere il rischio dell'invenduto. Gestisce al tuo posto gli aspetti pratici legati allo stoccaggio delle merci e alla logistica permettendovi di reinvestire quel tempo in tutte le attività che riterrai essere più opportune per far crescere la tua attività 


Realizzare un grande business senza ingenti investimenti finalmente è possibile con il modulo dropship B2B GRIFFATI per Shopify.

Scopri i nostri servizi dropship QUI

1 commento:

  1. dropshipping Welcome to the Wholesalers4u directory, it is the UK's fastest-growing free list of UK wholesalers and suppliers that used by retailers to buy wholesale clothes, food and more products, visit here for getting wholesale job lots.

    RispondiElimina