domenica 8 marzo 2015

8 Marzo 7 Donne 6 zeri di Fatturato B2B GRIFFATI Pink-Company

8 Marzo 2015 - 7 Donne - 6 (fatturato a sei ZERI)


8 Marzo 2015,
B2B GRIFFATI festeggia con grande orgoglio il successo del 2014 che si chiude con un fatturato da capogiro.

Ma qual'è il segreto di tale successo? La risposta è veloce: Le Donne! 

B2B GRIFFATI è una Pink-Company, con 7 donne che rivestono in questa azienda dall'anima  Fashion ruoli strategici è il risultato vincente di come un'azienda giovane ma con risorse umane rigorosamente selezionate può diventare di successo quando all'interno dell'azienda vi sono persone competenti, positive, motivate, determinate in grado di adeguarsi velocemente al cambiamento e all'innovazione.

Sono sempre più convinto che le donne hanno una marcia in più, lo dico come Figlio, Marito, Padre e Ceo. Cambiano il pannolino all’ultimo nato mentre danno un’occhiata ai compiti del più grande, controllano la cena sul fuoco e nel frattempo trovano il tempo per rispondere anche a una telefonata di lavoro e programmare la riunione della mattina dopo in ufficio. Storie, alquanto comuni, di donne, che hanno contribuito a creare la convinzione che siano più multitasking degli uomini, riuscendo a fare più cose contemporaneamente.

Anche all'interno della mia azienda noto con piacere queste donne in grado di adattarsi a tempo zero su nuovi task e svolgere il lavoro con passione, vedo le loro risposte via email mentre magari si trovano sul tram o da casa dopo cena... perchè quando ami qualcosa, il lavoro non è più un compito ma una missione, e ti senti importante per l'azienda. 

Ma parliamo anche delle tante imprenditrici che con coraggio hanno scelto la nostra società ed i nostri servizi per i loro business, e mi riferisco a quelle Donne titolari di catene di negozi, Resp. Acquisti e Dropshipper titolari di E-shop (?) che ogni giorno affrontano le tante sfide del mercato.


Oggi più degli altri giorni voglio esprimervi immensamente il mio "GRAZIE".


B2B GRIFFATI è un'azienda attivamente impegnata al sostegno di numerose associazioni a tutela donne.




Domenico Rigattieri
Domenico Rigattieri
CEO B2B GRIFFATI Srl

Padova, 08 Marzo 2015.


Nessun commento:

Posta un commento